
Il sonno è soggetto a variazioni naturali
Quando il sonno crea problemi…
... le conseguenze in genere sono molto evidenti: stanchezza, sfinimento, meno efficienza - solo per citarne alcune. Spesso è lo stress a provocare un sonno disturbato, molte volte anche il nostro stesso comportamento, proprio quando si deve mandare velocemente quell'ultima email prima di spegnere la lampada sul comodino.
Dietro ai problemi del sonno ci sono disturbi ad addormentarsi e a mantenere il sonno. Le cause vanno da malattie organiche a partner che russano. Quest'ultimo è solo uno dei motivi per cui le donne sono generalmente più colpite dalla mancanza di sonno rispetto agli uomini.
I problemi temporanei non fanno sorgere subito preoccupazioni perché ogni tanto interessano tutti. Spesso si gestiscono modificando alcuni comportamenti. Anche OYONO®, con la sua compressa trifasica, può favorire un riposo notturno tranquillo: gli ingredienti di origine vegetale di questo integratore alimentare, uniti a triptofano, vitamina B6 e ashwagandha, possono portare velocemente serenità¹, mantenerla durante la notte² e favorire il rilassamento³ - e senza creare dipendenza.
Se i problemi del sonno si protraggono per più di un mese, occorre chiarirne l'origine a livello medico. Perché dormire male per un lungo periodo peggiora la qualità della vita e non è per nulla sano.
Oyono®
Dormire bene di notte è decisivo per il nostro benessere. OYONO® è un'innovativa compressa trifasica con una combinazione unica a base di estratti vegetali, ashwagandha, vitamina B6 e triptofano. La particolarità di OYONO® è che i ingredienti che contiene, dopo aver assunto la compressa, non sono rilasciati tutti subito, ma gradualmente all'inizio e durante la notte. Senza assuefazione!
1) La vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale. Diversi ormoni (come ad es. la serotonina) svolgono un ruolo importante nell’addormentamento.
2) La vitamina B6 contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica. Il sistema nervoso centrale è coinvolto nell’addormentamento e nei processi del sonno.
3) La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Gli integratori alimentari non sostituiscono un’alimentazione varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.